Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

Altri

Anna Von Reitz. Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=215853

La sala di lettura delle notizie di Rumor Mill, 23 gennaio 2023
Per quanto riguarda il copyright, vedere l'avviso legale nella pagina collegata:

http://www.paulstramer.net/2023/01/claim-before-vatican-chancery-court.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ricorso al Tribunale della Cancelleria Vaticana - All'attenzione di SE Dominique Mamberti

Di Anna Von Reitz

(NT. Per avere informazioni sul Giudice Anna Von Reitz vedere qui: http://annavonreitz.com/

Scarico di responsabilità: Le informazioni di sotto riportate sono state ricavate copia incolla da internet, che è ancora di libero accesso per tutti, e sono riportati i link per una eventuale verifica.

Da sapere che gli Stati Uniti sono da molto tempo (160 anni) una grande società di capitale registrata come tale a Porto Rico, e le azioni di tale società sono, per farla breve, di proprietà dell'Inghilterra, che è a sua volta proprietà del Vaticano. L'intero sistema legale americano è sottoposto al così-detto Bar inglese che è supervisionato dal Vaticano, appunto.

Cari lettrici e lettori vi consiglio caldamente di leggere e divulgare alcuni articoli di Anna Von Reitz, e colleghi, come ad esempio questi, ma sono soltanto alcuni degli ultimi. Lei parla per la sua patria, ma le sue informazioni e divulgazioni valgono anche per il nostro paese.

http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-one-january-2023.html
http://www.paulstramer.net/2023_01_22_archive.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/wake-up-call-number-two-prosecutenowcom.html
http://www.paulstramer.net/2023/01/a-reply-to-martha-stewart-and-british.html

Tanto per dire: perché gli arroganti spreconi che si sono riuniti a Davos hanno preteso che i piloti degli aerei fossero dei non vaccinati?

E' necessario anche tener presente che il distretto gColumbiah dove ci sono gli edifici del ggovernoh non fa parte degli Stati Uniti, è una proprietà privata con suoi propri addetti ed amministratori, quindi a tutti gli effetti uno stato straniero. Come lo sono anche alcune riserve degli indiani, ed anche una zona centrale della città di Londra che non fa parte della Gran Bretagna. Queste aree hanno leggi e regolamenti propri)


Viene ora il legittimo governo degli Stati Uniti nella giurisdizione internazionale, gli Stati Uniti d'America, la nostra Federazione degli Stati organici dell'Unione, chiedendo l'azione ed il risarcimento che devono essere forniti dalla Santa Sede e da Sua Santità, Papa Francesco.

Secondo il Diritto Ecclesiastico è singolare responsabilità del Papa liquidare le corporazioni che hanno svolto attività illecite; possiamo ora affermare con certezza che migliaia di società municipali e territoriali britanniche hanno tratto profitto dall'assassinio e dalla mutilazione del pubblico in generale in questo paese ed in tutto il mondo. Lo hanno fatto in flagrante disprezzo sia per la salute che per la vita.

Le parti colpevoli includono le attuali iterazioni degli Stati Uniti d'America, Inc., una British Crown Corporation che opera sotto vari nomi ed attraverso vari subappaltatori ed agenti incorporati, tra cui il Dipartimento di Giustizia, Inc., il Federal Bureau of Investigations, Inc. ., la Central Intelligence Agency, Inc., il Department of Defense, Inc., il White House Office, Inc., il National Security Council, Inc. e le loro organizzazioni in franchising dello Stato di Stato, numerose società farmaceutiche tra cui Pfizer, Inc. ., Moderna, Inc., Astrazeneca, Inc., Johnson and Johnson, Inc., numerose organizzazioni di comunicazione e notizie tra cui BBC, Inc., Reuters, Inc., Associated Press, Inc., ABC, Inc., NBC, Inc. ., CBS, Inc., Fox News, Inc., The New York Times, Inc., The Washington Post, Inc., e innumerevoli altri giornali, stazioni radio e televisioni, insieme a migliaia di ospedali, cliniche e singoli Ufficiali in uniforme che hanno tratto profitto dalle "contromisure coperte" amministrative. Anche il settore assicurativo ha beneficiato del gran numero di morti inflitte alla popolazione anziana di questo paese. Gli ospedali ed i singoli fornitori di servizi sanitari hanno ricevuto tangenti pari a milioni di dollari "pro capite" per coloro a cui è stato diagnosticato e sono morti di "Covid 19".

Allo stesso modo, le controparti municipali di tutte queste corporazioni della corona britannica hanno beneficiato di menzogne, presunte autorità, atti coercitivi e richieste intraprese sotto il colore della legge e cancellazione del debito derivante dalla morte di milioni di americani, inclusi, finora, oltre 118.000 giovani sotto l'età di 25 anni.

Secondo alcune credibili proiezioni sull'aspettativa di vita, solo 1 su 40.000 destinatari di queste iniezioni sarà vivo a sette anni dalla data in cui hanno ricevuto questa "vaccinazione".

Gli autori deliberatamente e con premeditazione hanno cambiato la definizione di "vaccino" per travisare ciò che stavano facendo come una "vaccinazione" e per travisare ulteriormente la natura del materiale che stavano iniettando nei corpi delle loro vittime.

Un modello genetico ottenuto dal virus della SARS e quindi manipolato geneticamente per formare una capsula proteica lipidica unica utilizzata per fornire carichi utili di mRNA ed altri materiali genetici estranei a livello cellulare, era l'unica debole associazione con qualsiasi malattia infettiva, ma è stato utilizzato come una cortina fumogena per far sembrare che una pandemia di una malattia infettiva fosse coinvolta in questa bufala omicida e redditizia.

I prodotti effettivi iniettati includevano:
(1) parassiti tra cui idre d'acqua dolce e uova di una filaria esotica del Medio Oriente comune alle pecore in quella regione;
(2) veleni inclusi sali di alluminio e mercurio e ossidi di grafene;
(3) i cosiddetti idrogel "intelligenti" contenenti luciferasi ed altri composti fotosensibili esotici e nanotecnologie "intelligenti" autoassemblanti che rispondono a segnali elettromagnetici e condividono informazioni di intelligenza artificiale a livello biologico.

Gli obiettivi finali di questo programma, al di là della morte della stragrande maggioranza dei destinatari entro sette anni, sembrano comportare l'impiego segreto di tecnologia progettata per raccogliere informazioni sulle vittime e le loro funzioni biologiche, per interferire con tali funzioni, per costringere e controllare i "soggetti" in questo esperimento, per ridurre la fertilità dei partecipanti a circa il 30% di vitalità della prole, e per rintracciare e sorvegliare le vittime in modo da studiare il procedimento della loro morte e gli effetti mutilanti dei vari parassiti, veleni, e materiali genetici stranieri che sono stati diffusi in tutto il pubblico mediante frode criminale.

C'è stato anche uno sforzo da parte delle società colpevoli, tra cui Black Rock, Inc. e le sue varie iterazioni, franchising e sussidiarie, e Vanguard, Inc., ed il Dipartimento della Difesa, et alia, per rivendicare l'interesse di proprietà nei "soggetti di prova" che "si sono offerti volontari" --- in risposta a quelli che sembravano essere "mandati governativi". La logica di ciò sembra essere che accettando un frammento di materiale geneticamente modificato non divulgato che è stato brevettato dagli autori di questi crimini contro l'umanità, le vittime sono diventate organismi geneticamente modificati (OGM) di proprietà dei detentori del brevetto.

Il nostro Diritto Pubblico si oppone già a qualsiasi rivendicazione di interessi di proprietà cellulare avanzata contro uomini e donne in vita.

L'intero schema di omicidio a scopo di lucro è stato ideato da William H. "Bill" Gates, Jr. e dalla Fondazione Bill e Melinda Gates, che ha operato in collaborazione con l'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SALUTE, INC., alias, OMS, INC. ., e NATO, INC., DOD, INC., e il World Economic Forum (WEF) Inc., e la WORLD BANK, INC., che si è avvantaggiata vendendo "Pandemic Bonds" come una scommessa truccata, in una situazione in quale nessuna vera malattia infettiva, di per sé, era presente.

Questi fatti di cui sopra sono tutti ora "di dominio pubblico" poiché sono stati pubblicati come brevetti dagli uffici brevetti degli Stati Uniti e dell'UE e pubblicati su riviste scientifiche, esaurientemente esaminati ed analizzati dai dottori David E. Martin e Karen Kingston ed altri, e non esiste alcun rilievo contrario, da cui scaturisce questa richiesta di risarcimento danni "no contest" e l'azione liquidatoria degli enti incriminati.

Prima che questi crimini contro l'umanità venissero effettivamente commessi, abbiamo notificato un avviso internazionale pubblico ai principali responsabili dell'esistenza di queste società che avremmo addebitato un (1) trilione di dollari per ogni americano ucciso o mutilato da qualsiasi attacco di questo tipo, ed abbiamo bloccato lo scambiare il "valore in dollari" a partire dal giorno dell'avviso.
Stiamo perdendo 7.500 americani al giorno a causa di morte o invalidità permanente e stiamo esercitando il nostro privilegio prestabilito per un importo di $ 232.500 trilioni di dollari per il mese di dicembre 2022.

Questo privilegio commerciale ed il debito risultante continueranno a maturare e riscuotere un interesse composto annuo del 4% nei confronti dei mandanti e di tutti gli affiliati della Corona britannica e municipale fino a quando ed a meno che il danno arrecato non venga riparato con cure efficaci e sostanziali per le vittime ed un adeguato risarcimento pagato a loro e alle loro famiglie.

Inoltre --- e la ragione per cui questa affermazione appare dinanzi al Tribunale della Cancelleria Vaticana --- noi, il popolo vivente degli Stati Uniti, siamo stati feriti fisicamente, mentalmente, emotivamente e materialmente da queste corporazioni egoistiche che agiscono sotto copertura di diritto.
Milioni di noi sono già stati uccisi ed altri continuano a morire; milioni di altri sono stati mutilati ed ora soffrono di lesioni debilitanti che provocano disabilità permanenti e la necessità di cure mediche estese.

Poiché siamo stati uccisi e mutilati dalle corporazioni, chiediamo a nostra volta la morte di queste corporazioni. Non c'è dubbio che si siano impegnati in attività illegali che hanno portato alla morte ed alla miseria di milioni di persone e che lo abbiano fatto per profitto e potere coercitivo. Non accettiamo la loro "offerta" (COVID-19 Consumer Protection Act of the 2021 Consolidated Appropriations Act | Federal Trade Commission (ftc.gov) del nostro denaro e credito che ci viene erogato dagli autori, come qualsiasi vera considerazione, rimedio o cura.

L'unica cura appropriata e necessaria è:
(1) la completa liquidazione di tutte queste società incriminate;
(2) la vendita dei loro beni aziendali a beneficio delle vittime e dei loro superstiti;
(3) la rimozione del velo aziendale per consentire il perseguimento dei funzionari e dei membri del consiglio incriminati;
(4) l'istituzione di un Fondo Riparazioni Infortuni amministrato direttamente dal nostro Ufficio Fiduciario;
(5) e per i trasgressori minori che hanno ricevuto tangenti, la restituzione di tutti i fondi delle tangenti al Fondo per il risarcimento degli infortuni, oltre a una multa salata per aver partecipato e beneficiato loro stessi di attività criminali.

È del tutto appropriato che il Tribunale della Cancelleria vaticana si pronunci a favore delle vittime e che si imponga alla Santa Sede ed al Papa di liquidare tutte queste corporazioni incriminate e di ritenere responsabili tutti gli amministratori ed i funzionari aziendali dei loro omicidi premeditati, tentativi di schiavizzare i viventi uomini e donne come Organismi Geneticamente Modificati di proprietà di brevetti, e lesioni a lungo termine a coloro che sono stati disabili.

Questo è tutto di dominio pubblico ora ed incontestato.

Per favore, si proceda con tutta la dovuta alacrità a fornire il sollievo richiesto alle vittime di questo piano empio per saccheggiare e distruggere l'unico valore che dà valore a qualsiasi altra cosa: l'energia vivente, la salute e la coscienza del Vero Dio incarnato in tutti noi.

Reclamo fatto da:

James Clinton Belcher, Capo dello Stato. Gli Stati Uniti d'America
Anna Maria Riezinger, Fiduciaria. Gli Stati Uniti d'America

Reclamo pubblicato in questo 19 gennaio dell'anno 2023.





Torna ai contenuti