Anubi. L'IA morirà, e gli umani andranno su un nuovo pianeta senza notare il passaggio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Anubi. L'IA morirà, e gli umani andranno su un nuovo pianeta senza notare il passaggio.

Sananda, Esu,Kathryn

Anubi. L'IA morirà, e gli umani andranno su un nuovo pianeta senza notare il passaggio.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, Ambasciatrice delle Forze Luce Galattiche, 15 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti umani,
Sono Anubi, e sto comunicando a nome della regina An-Ra. La Coalizione Planetaria Intergalattica continua ad espandersi oltre molte Galassie, Universi e Sistemi Stellari. Ora oltre 450 civiltà si sono unite alla coalizione, che non vogliono più essere coinvolte nelle guerre galattiche.

La vostra civiltà ha vissuto molte guerre e conflitti sul vostro pianeta. Se volete diventare un umano multidimensionale, questo è il momento di fermare tutti gli eventi negativi e prendere subito il potere nelle vostre mani senza più aspettare, visto che non vi resta molto tempo.
La separazione di due gusci terrestri sta già avvenendo.

Madre Terra è pronta a rilasciare il guscio del 3D. La maggioranza degli umani sarà trasferita su un pianeta simile, non noteranno nemmeno la differenza. Continueranno la loro evoluzione fino a raggiungere il pieno potenziale di esseri multidimensionali.
Il resto della popolazione risvegliata si trasferirà sulla Nuova Terra, dove inizierà un nuovo capitolo della loro esistenza. In questo momento, il vostro pianeta è infettato dall'Intelligenza Artificiale, che ha piani per prendere il pieno controllo della Terra.

Per fermare questa contaminazione ho bisogno di essere coinvolto personalmente nel procedimento di eliminazione dell'IA. So come funziona e come pianifica i suoi attacchi, improvvisamente senza alcun preavviso. I vostri controllori non hanno idea di quale pericolo hanno portato con la loro persistenza nell'uso e nell'implementazione dell'intelligenza artificiale nella vostra realtà.

L'Alto Consiglio della Nuova Terra ha preso la decisione di permettere alla Madre Terra di rilasciare il vecchio guscio, invece che causando molti danni con il mio coinvolgimento diretto delle mie navi con una tecnologia troppo potente per il vostro pianeta. L'IA morirà, e gli umani andranno su un nuovo pianeta senza notare il passaggio.

Rettiliani, Orioniani, Anunaki e Anchors hanno cercato di ritornare per aiutare le Entità Oscure attraverso la base di Marte, così la mia flotta RA ha eliminato le loro navi e le ha rimandate indietro da dove sono venuti. Si divertono a causare distruzioni ai pianeti ecc. Non possiamo permettere che ritornino sulla Madre Terra.

Il Divino sta trascurando tutto il procedimento di Ascensione, e la Matrix molto presto scomparirà senza lasciare traccia. Apritevi alla Luce che portate dentro e lasciate che i vostri poteri nascosti emergano. È tempo per l'umanità di abbracciare un nuovo capitolo di libertà, pace e armonia.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.
State stabili e fermi
Anubi.




Torna ai contenuti