Arcangelo Metatron. Il Grande Gioco Finisce Adesso
Arcangelo Metatron. Il Grande Gioco Finisce Adesso
https://lichtweltverlag.at/2023/03/15/das-grosse-spiel-endet-jetzt/
Tramite Jahn J. Kassl, 15 marzo 2023
Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net
Guardate la Luce nell'oscurità!
Coltivate la vostra speranza, create fiducia e credete che sia buono, bello, e vero, e alla fine prevarrà. La Luce trionferà e l'amore regnerà tra gli uomini. Iniziate a vedere la Luce nell'oscurità, guardate oltre il velo e non temete la verità che si trova oltre l'ovvio, aspettando che voi la vediate. Il Grande Gioco finisce, e finisce adesso! I grandi giocatori dell'ombra sono posti nella Luce. Che lo vogliano o no, ciò che È viene rivelato e l'illusione del mondo non reale non può più essere mantenuta.
L'AMORE scorre verso di voi in un flusso infinito – ed è la LUCE che vi nutre. I vostri corpi diventeranno più raffinati e più permeabili, il vostro spirito diventerà più leggero e più sublime. Connessi al Cielo e allo stesso tempo radicati, incontrate i fenomeni delle scariche che ora si stanno manifestando ovunque.
Un grande fuoco
Mai prima d'ora nella storia umana c'erano state così tante energie irredenti in gioco e mai prima d'ora avete dovuto fare i conti con tale invadenza, distruttività e bassezza da parte di coloro a cui ora viene tolto tutto.
Il mantello dell'inganno sarà steso su di voi fino alla fine, il significato di bugie e verità sarà invertito, così che molte persone perderanno l'orientamento. Questo sta accadendo ora e continuerà ad accadere per un breve periodo. Questi sono i segni della fine che si avvicina e del cambiamento in atto, in cui tutto ciò che è disumano si dissolverà finalmente in DIO.
Un grande fuoco è acceso in quelle creature che vogliono arricchirsi e mantenersi indenni dall'umanità fino alla fine – un bruciare cocente interiore di coloro che hanno acceso la conflagrazione nel mondo. Perché il karma risponde attraverso il destino, sia positivamente che negativamente. I pilastri del vecchio mondo stanno già cadendo ed i pilastri su cui dovrebbe essere eretto l'inumano Nuovo Ordine Mondiale non potranno sostenere né l'umanità né il mondo.
Il risveglio è iniziato! Ogni giorno i poteri degli individui crescono mentre i poteri dei vecchi governanti diminuiscono. È iniziata una rivoluzione dello spirito e questa rivoluzione è contagiosa. Sempre più persone vengono raggiunte, alzano lo sguardo e prendono in mano il proprio destino. Ora è importante che voi manteniate la calma, che lasciate che il tempo lavori per voi, che rafforziate la vostra fiducia in Dio e la riaffermiate ancora e ancora.
Questo è il vostro scopo ADESSO!
Il gioco è finito quando è finito. Anche se può sembrare che la Luce abbia la mano peggiore e che alla fine prevalga l'oscurità, questa è la parte dell'illusione che deve essere vista da voi ORA! Uscire da questa gabbia, da questa prigione della coscienza: questo è il vostro scopo e il vostro compito ADESSO. Sempre più persone stanno risvegliando questo potere e stanno uscendo dalle apparenze per entrare nell'essere. Il vecchio non ritorna più – non importa quale sia la mascherata, perché si riconosce in ogni travestimento – non è più sostenibile ed è rifiutato dalle persone.
I segni del tempo si stanno già moltiplicando, la Luce Divina sta già penetrando in tutti gli ambiti della vita e della convivenza. Percepire questo, prestare più attenzione alla Luce nell'oscurità che all'oscurità stessa: questo è il vostro compito ADESSO.
Mantenere la prospettiva nel mezzo della propaganda della paura planetaria è l'arte.
Questa maestria è ora richiesta a voi che state seguendo queste linee. Siete maturati per padroneggiare questa lezione, siete benedetti e siete accompagnati - attraversate alti e bassi con DIO.
Il BENE vi succede nella VITA! DIO custodisce la vostra strada, DIO parla con la vostra lingua e DIO agisce attraverso di VOI. Nel profondo del vostro cuore risiede la conoscenza delle cose così come sono – da lì attingete forza e coraggio, speranza e sicurezza, certezza e fiducia.
Nella Grazia di Dio
ARCANGELO METATRON