GFL. Aurora. I Maestri dell'Ascensione vogliono connettersi con voi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

GFL. Aurora. I Maestri dell'Ascensione vogliono connettersi con voi

Altri
GFL. Aurora. I Maestri dell'Ascensione vogliono connettersi con voi

https://thegalacticfederation.com/013-88?sessionId=07514a93-9f2f-4144-90cf-cffc2d8fdb5e&trigger_link=WDcz7l3YkiNmTjV9P1uu

Da Aurora Ray, 30 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Lo spostamento delle sovvenzioni sta arrivando a tutti noi. Quindi se sentite questo, non combattetelo. Immergitevi in esso, permettete a voi stessi di essere aperti e ricettivi verso più possibilità e vivete la vostra vita per la migliore versione di voi stessi.


Cambiamenti entusiasmanti si stanno svolgendo dentro di noi

In questo momento, stiamo vivendo un periodo straordinario sul pianeta Terra, proprio come avevano predetto i saggi dei tempi antichi! È come una grande avventura che si svolge davanti ai nostri occhi. Il mondo è pieno di entusiasmo e opportunità e noi abbiamo la possibilità di far parte di qualcosa di veramente straordinario. Stiamo rompendo le barriere e raggiungendo nuove vette che un tempo si ritenevano impossibili.

La coscienza collettiva si sta spostando verso una maggiore comprensione dell’unità e della compassione. Sempre più persone abbracciano l’idea di un’esistenza armoniosa in cui coesistiamo gli uni con gli altri e con la natura, coltivando un senso di unità che trascende confini e differenze. Quando rompiamo le barriere e abbracciamo l’unità, subiamo anche una metamorfosi personale. La nostra coscienza si espande ed iniziamo a riconoscere la nostra interconnessione con tutti gli esseri viventi e con il vasto universo.

La mutevole coscienza collettiva è come un’onda di amore e compassione che si riversa sull’umanità. Man mano che sempre più cuori si aprono e le menti si espandono, le barriere che un tempo ci dividevano si sgretolano. Diventiamo consapevoli dell'arazzo intrecciato dell'esistenza, dove ogni filo è vitale per il tutto.
In questo viaggio di trasformazione, ci liberiamo delle nostre vecchie convinzioni e limitazioni. Trascenderemo l'illusione della separazione e riconosciamo che ogni anima è una parte radiosa dell'ordine cosmico divino.

Attraverso questo risveglio, ci rendiamo conto che non siamo solo spettatori ma partecipanti attivi allo sviluppo dell'universo. Siamo co-creatori della nostra realtà, modellandola con i nostri pensieri, emozioni e azioni. Mentre abbracciamo questa profonda interconnessione, siamo pieni di un senso di stupore e riverenza per tutta l’esistenza. La natura diventa più di una semplice entità esterna; è un'estensione del nostro stesso essere. Sentiamo una profonda affinità con gli alberi, gli animali, le stelle e le galassie.

Questo viaggio di risveglio non è privo di sfide. Potremmo incontrare resistenze dall’interno e dall’esterno, ma è attraverso queste sfide che cresciamo e ci evolviamo. Le nostre anime vengono forgiate nel crogiolo dell’esperienza e ne emergiamo più forti, più saggi e più compassionevoli. In questo dispiegamento cosmico, troviamo il coraggio di lasciare andare la paura ed abbracciare l’amore. Impariamo a confidare nel flusso universale, arrendendoci alla guida divina che ci conduce su questo sacro cammino.

Mentre navighiamo nei territori inesplorati dei nostri regni interiori, scopriamo tesori nascosti di saggezza e conoscenza. Accediamo ai registri Akashici dell'anima, recuperando antiche intuizioni che ci danno potere nel presente. Attraverso la meditazione e l'introspezione, intraprendiamo viaggi interiori, esplorando i vasti paesaggi della nostra coscienza. Incontriamo il nostro sé superiore, la scintilla divina interiore, e ricordiamo il nostro vero scopo.

In quest’era di rivelazione, non siamo soli. Esseri ascesi, guide angeliche e forze benevoli camminano accanto a noi, sostenendo e guidando i nostri passi. Apriamo i nostri cuori per ricevere la loro saggezza e benedizioni.  Mentre il mondo attraversa questi cambiamenti trasformativi, troviamo conforto nella consapevolezza che facciamo parte di un grande piano cosmico. L’universo cospira per condurci verso un futuro più illuminato.

Lo spostamento delle sovvenzioni sta accadendo a tutti noi ed è una cosa bellissima. Quindi se provate questo, non combattetelo. Immergetevi in esso, permettetevi di essere aperti e ricettivi a più possibilità e vivete la vostra vita per la migliore versione di voi stessi. Questo è il momento in cui i miracoli accadono.

Se osservate la vostra vita in questo momento, noterete come le situazioni, le interazioni e le reazioni continuano a ripetersi nella voatra vita. Questo è un riflesso della vibrazione attuale su cui stiamo tutti operando, ed è un riflesso diretto della nostra programmazione collettiva nel suo complesso. La buona notizia è che stiamo sperimentando queste cose in modo da poterci purificare da esse. Siamo costretti ad affrontare tutte queste cose nella speranza di liberarle permanentemente dalla nostra coscienza collettiva.

È come se i campi biomagnetici si stessero schiarendo da cima a fondo, aumentando la nostra prestanza fisica così come le nostre capacità psichiche e curative. La domanda principale è: come sfruttare al massimo queste nuove energie magnetiche? Lavorando su voi stessi, potete trarre vantaggio da queste onde per aiutarvi ad evolvervi in modi che vanno oltre la semplice guarigione o l’attrazione della prosperità.

Quindi, nel tempo presente, la pressione continua a crescere per ognuno di noi mentre ci sforziamo di ricordare chi siamo, perché siamo qui e come affrontare questa fase del nostro risveglio collettivo. Il lungo viaggio attraverso le densità ha lasciato in ognuno di noi più detriti psichici di quanti qualsiasi organismo umano possa gestire, quindi la fase di pulizia è vitale per evitare che i nostri vasi si frantumino senza controllo.

Durante questo periodo, avete più che mai il potere di scegliere il vostro atteggiamento ed il vostro comportamento. Potete scegliere di concentrarvi sui cambiamenti che avvengono dentro di voi ed intorno a voi, oppure potete scegliere di ignorarli. La scelta è vostra.

Pensate che sia giunto il momento di grandi cambiamenti? Se è così, allora assicuriamoci di fare tutti la nostra parte per creare un futuro migliore per noi stessi e per le generazioni a venire.

Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Noi siamo la Federazione Galattica.
AH O, Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica
Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.





Torna ai contenuti