Gli Arturiani. L'intervento Diretto di Dio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Gli Arturiani. L'intervento Diretto di Dio

Sananda, Esu,Kathryn

Gli Arturiani. L'intervento Diretto di Dio

https://lichtweltverlag.at/2022/10/04/direkter-eingriff-gottes/

Tramite Jahn J Kassl, 5 ottobre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


È tutto solo un sogno?

A volte combattete una battaglia senza speranza – così sembra – e credete di essere alla mercé di un potere a cui difficilmente potete opporvi. Vedete come le cose si sviluppano in peggio e come il cappio della schiavitù si stringe sempre di più. Pensate che non ci sia via d'uscita, dal momento che tutti i vostri sforzi non sono fruttuosi e che coloro che vi parlano della Luce che c'è dietro le cose sono sognatori che si abbandonano alle loro fantasie.

Camminate su questa Terra come esseri umani principalmente risvegliati, che sono fortemente appesantiti e portati avanti dagli eventi presenti – e a volte il vostro coraggio viene meno e la forza per andare avanti diminuisce.
Ed è qui che entriamo noi, amati esseri umani, noi che, come voi, abbiamo viaggiato dalle stelle alla Terra per sollevare la Terra e condurre il popolo dalla valle alla collina.

– È vero che a volte può sembrare che la vostra lotta sia persa e che il male sia il nuovo standard dell'agire umano.

– È vero che può sembrare che la Terra stia diventando più scura invece che più chiara, più bella e più sublime.

– È vero che nell'attuale fase di sconvolgimento, questa impressione può intensificarsi e stabilirsi in una persona.

Ed eccoci di nuovo in gioco! Gli Arturiani sono tra voi in numero sempre crescente. A tutti i livelli offriamo i nostri servizi, perché anche noi abbiamo completato la nostra ascesa nella Luce eoni fa, in condizioni simili. Anche noi abbiamo dovuto fare i conti con controforze che volevano mantenerci sul "terreno della realtà", sul terreno della realtà di allora.

L'aiuto di Dio

Come abbiamo ottenuto la vittoria?

Rimanendo saldi nella nostra fede, senza mai arrenderci nonostante tante battute d'arresto, e continuando fino al Giorno della Luce. Abbiamo anche ricevuto aiuto e sostegno dall'Universo e da Dio stesso. Alla fine, anche noi siamo rimasti uniti ai nostri fratelli e sorelle della Luce contro le forze delle tenebre. Anche se ci sono stati momenti di disperazione e di scoraggiamento, ancora e ancora, la vittoria sui manipolatori è stata per noi certa da un certo momento in poi – e anche voi, amati fratelli e sorelle della Luce, raggiungerete questo momento a breve.

Come riconoscere questo momento?

Due cose sono decisive per questo:

1.) Eventi all'esterno, che vi mostrano che le entità oscure non riescono più a superare le loro pretese di potere!

2.) Eventi dentro di voi, perché percepirete che i vostri dubbi si dissolveranno e si trasformeranno in nuova energia e certezza.

Procedimenti esterni ed interni vanno di pari passo. Molto presto non potrete essere turbati da niente e da nessuno. Il vostro percorso sarà diretto e potrete usare tutta la vostra potenza e forza per il trionfo della Luce.

Evento incredibilmente potente!

Sta per accadere un evento incredibilmente potente: la Trasmissione della Luce Cosmica in un'ampiezza inimmaginabile alle persone che sono pronte per questo!

Inosservate dalle forze dell'oscurità, le persone a cui si rivolge saranno portate ad un nuovo livello di conoscenza. Su questo niente e nessuno nella creazione di Dio ha influenza e non può essere né ritardata né impedita. L'intervento diretto di Dio è imminente, perché avete intrapreso la via della guarigione. Ora vi viene dato aiuto dalla Sorgente di tutta la vita che è Dio.

Con la Potenza di Dio sarete innalzati, affinché voi possiate elevare il mondo – e per effetto della potenza di Dio perirà ciò che è consacrato alla morte, e vivrà ciò che dovrà vivere nell'eternità.

Noi Arturiani siamo la scorta per questo trasferimento dell'energia di Dio all'uomo. Perché anche a noi una volta è stato concesso questo dono.
La percezione dell'uomo è cambiata in modo permanente e la nuova realtà viene in essere. Questo procedimento spirituale è un Miracolo e realizza i miracoli che vi vengono annunciati.

Questo non è un sogno, è la realtà – ADESSO.

GLI ARTURIANI






Torna ai contenuti