Il Potere e la Maestà degli Elementi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Potere e la Maestà degli Elementi.

Padre/Madre e Entità Superiori

Arcangelo Michele tramite Ronna Herman: Il Potere e la Maestà degli Elementi.

RonnaStar@earthlink.net

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, la comprensione degli Elementi di FUOCO, ARIA, ACQUA e TERRA, che sono componenti unici, Sfaccettature o Elementi della natura del nostro Padre / Madre Dio all'interno di questa esperienza Sub-Universale, è di vitale importanza mentre cercate maggiore saggezza e vi impegnate a rivendicare la Maestrìa di voi stessi.

Questi sono i quattro Elementi principali, che sono stati codificati nel sistema corporeo della forma umana originale per aiutare la realizzazione di Sé e la maestrìa di Sé stessi sul piano materiale dell'esistenza.
Questi Elementi sono forniti a tutta la materia creata in questo Sub-Universo tramite la grande Radiazione degli Arcangeli dei Dodici Raggi della Coscienza di Dio, emanati dall'Essenza del Centro del Cuore del nostro Dio Padre / Madre.

* Il Corpo Eterico e il Sé dell'Anima sono sintonizzati e nutriti dall'Elemento del FUOCO COSMICO.
* Il Corpo Mentale risuona ed è energizzato dall'Elemento dell’ARIA / ETERE.

* Il Corpo Emozionale è sintonizzato e influenzato dall'Elemento dell’ACQUA.
* Il Corpo Fisico è ancorato e sintonizzato con l'Elemento della TERRA, per la durata del viaggio di ogni Anima nei regni della densità, dalla Prima fino alla Quarta D.

Le qualità, gli attributi e le virtù dei Sette Raggi della Coscienza di Dio per questo sistema solare sono stati collocati all'interno di Sfere di Luce. Queste sfere, conosciute come chakra, sono state progettate per ruotare ad una velocità molto alta, il che le fa assomigliare a coni di Luce che ruotano e che si irradiano verso la parte anteriore e posteriore del corpo fisico. Pertanto, voi state costantemente irradiando frequenze di Luce nel mondo della forma.

Il potere dei modelli vibrazionali, così come il livello di frequenza delle armoniche che proiettate, determineranno se sperimenterete gioia, pace e abbondanza, o limitazione, stress e discordia. Ogni cellula vivente all'interno del vostro corpo è un condensatore che immagazzina memorie e schemi energetici. Per ogni sensazione vengono prodotte secrezioni di ghiandole endocrine che corrispondono ai modelli vibrazionali che emettete. Pertanto, potreste dire che esiste un modello energetico specifico di odio e un modello di energia dell'amore, e così via a vari gradi, a seconda del potere, della forza e della consistenza dell'energia che proiettate.

Quando iniziate il viaggio di ascensione verso i regni della Luce, gradualmente perdete densità all'interno del vascello fisico - non necessariamente massa corporea; tuttavia, la vostra forma corporea inizia a risuonare a frequenze di Luce sempre più alte. Mai prima d'ora tanti Maestri di Luce hanno camminato sulla Terra tra le masse. A molte Anime coraggiose è stata data l'opzione di lasciare il Pianeta e di continuare il loro lavoro / missione all'interno delle Città di Luce Celestiali della Sesta Dimensione, o di continuare il loro servizio all'umanità nell’ambito del loro ambiente terrestre scelto.

Vogliamo che tutti sappiate che siamo molto contenti di quelli fra voi, i Portatori di Luce, che camminano con determinazione nelle dense e ombrose valli dell'oscurità per creare un sentiero di Luce affinché altri possano seguire. Acquisire la padronanza dei quattro Elementi della coscienza di Dio vi aiuterà a creare un flusso costante di energia del Fuoco Sacro (Particelle Adamantine della Luce del Creatore) attraverso il sistema dei chakra e il vascello fisico. Il veicolo del Corpo Eterico è composto dall' ELEMENTO DEL FUOCO. Nella fase iniziale del vostro processo di ascensione, le frequenze vibratorie più raffinate della coscienza di Dio devono innanzitutto filtrare attraverso il Corpo Eterico prima che gradualmente comincino a fluire liberamente attraverso il corpo fisico.

Dovete lentamente costruire una tolleranza per queste frequenze raffinate della Luce di Dio in modo che non creino troppi disagi o danni fisici. Il Sacro Fuoco deve prima attraversare il Chakra del Cuore, per essere attivato dalla vostra intenzione amorevole, prima che questo elisir di vita possa fluire liberamente attraverso il corpo. A poco a poco, nel corso del tempo, man mano che le frequenze della vostra Canzone dell'Anima diventano più raffinate, sarete in grado di magnetizzare livelli più elevati di Sostanza Cosmica della Forza Vitale Primaria, così come maggiori quantità di Particelle di Luce Adamantina.

L'ELEMENTO DELL'ARIA si concentra sul Corpo Mentale, il piano della coscienza mentale. La natura mentale è alimentata dal Sacro Soffio della Coscienza di Dio. Ecco perché le tecniche di respirazione che vi sono state date sono così importanti. La consapevolezza dell'anima è la fase iniziale fondamentale del risveglio alla propria Natura Divina. Il Terzo Occhio, le Ghiandole Pineale e Pituitaria e la Mente Sacra sono tutte componenti vitali del Corpo Mentale.

Il Corpo Emozionale è alimentato tramite l' ELEMENTO DELL'ACQUA. Il Corpo Mentale fornisce i pensieri-seme e il Corpo Emozionale alimenta l' E-motion o l'energia in movimento. Come abbiamo spesso spiegato, le vostre creazioni sono o un prodotto del corpo del desiderio dell'ego o dei desideri e dell'ispirazione dell'Anima. La gola e il plesso solare sono fonti di energia integrale per il Corpo Emozionale.

Tuttavia, il pieno potere della manifestazione inizierà quando avrete attinto al Fuoco Sacro della Kundalini, o alle Particelle Adamantine di Luce di Dio immagazzinate nel Chakra della Radice, e quando avrete completato la connessione con la vostra Stella dell'Anima e il Sé della Super Anima, in modo da avere accesso all'Antakarana, Fiume della Vita. L'attivazione e l'armonizzazione dei Corpi Mentale ed Emozionale, e la fusione dei chakra inferiori e superiori tramite il Chakra del Cuore, determinano la fusione delle qualità, virtù e abilità di Dio Padre e della Dea Madre all'interno del vascello fisico. Il vostro livello di divinità si basa sulla risonanza armonica della vostra Canzone dell'Anima, o sui livelli dimensionali a cui siete sintonizzati.

L'ELEMENTO DELLA TERRA attraverso il corpo fisico è sia un'ancora che il vostro mezzo per salire ancora una volta nei regni della Luce. Non potete ignorare il vascello fisico e compiere comunque la vostra missione terrena. Se negate la forma corporea, state negando l’unicità donatavi da Dio e la forma specifica e complessa che avete scelto per il viaggio di questa vita nel regno materiale dell'esistenza.
Voi, con la guida dei vostri Angeli Custodi e del vostro Consiglio di Luce, avete scelto il DNA appropriato / discendenza ancestrale, la razza, la cultura e le circostanze in cui volevate nascere per questa specifica esperienza di vita. Un ampio spettro di test, sfide e opportunità sono stati programmati per darvi le migliori possibilità di crescita dell'Anima. Questi eventi sono stati progettati per iniziare nei momenti appropriati durante tutta la vita.

Come sempre, viene applicato il libero arbitrio, e spetta a ciascuna persona  come gestisce i test, le sfide, e sfruttare le opportunità. Capite che ogni persona rilascia o emette costantemente energie che provengono dalla Fonte di Dio? Voi potete usare questo dono dato da Dio di Luce / Vita in modo positivo o negativo. Tramite il vostro libero arbitrio, in buona misura, siete i co-creatori, i costruttori della vostra realtà.
Molti di voi stanno vivendo un processo di trasformazione nell’ascendere con la coscienza, insieme all'evoluzione fisica, per cui il Fuoco Kundalini immagazzinato nel Chakra della Radice si sta muovendo rapidamente sul sistema dei chakra e attraverso il vascello fisico. Anche questa è una parte dinamica e vitale del processo di ascensione. Abbiamo chiesto alla nostra messaggera di condividere con voi un articolo che è stato preparato per uno dei suoi corsi webinar sugli insegnamenti di saggezza:

RONNA * SACRA SCRIBA *
SOVRA ILLUMINATA DALL’ ARCANGELO MICHELE
IL FUOCO DI DIO, IL FUOCO SACRO, IL FUOCO BIANCO SACRO, E IL FUOCO DELLA KUNDALINI,  SONO TUTTI TERMINI UTILIZZATI PER LE PARTICELLE DI LUCE ADAMANTINE: L’ ALIMENTO DELLA VITA ESPIRATO DAL CENTRO DEL CUORE DEL CREATORE SUPREMO.

KUNDALINI: una parola Sanscrita che letteralmente significa arrotolata. Questo Sacro Fuoco di Dio giace arrotolato alla base della spina dorsale, e fino a quando non viene attivato, rimane dormiente, o a riposo, e incosciente. È spesso immaginato come un serpente addormentato; quindi un certo numero di interpretazioni inglesi sono state create usando termini come "potere del serpente".

Gli antichi ci dicono che la Kundalini risiede nel Chakra della radice, alla base della spina dorsale, avvolta in tre spirali e mezza. È stata descritta come una fonte residua / di riserva di puro Fuoco di Dio. Secondo gli antichi insegnamenti di saggezza, ci sono due correnti nervose nella colonna vertebrale: una doppia elica attorcigliata all'interno di un tubo cavo, a volte chiamato "Verga del Potere", che sale di fronte alla colonna vertebrale.

Attraverso la meditazione e varie altre pratiche spirituali, la Kundalini viene risvegliata e inizia a salire attraverso il sistema dei chakra lungo la spina dorsale. La progressione del fuoco della Kundalini attraverso i vari chakra porta a diversi livelli di risveglio ed esperienze mistiche. Quando il fuoco della Kundalini raggiunge finalmente la sommità della testa, il chakra della corona, a volte produce un'esperienza mistica unica, poiché vi ricongiunge alle molteplici Sfaccettature del vostro Sé Superiore.

LA PRIMA MAGGIORE ATTIVAZIONE si sente di solito nella parte posteriore del busto del corpo, tra le scapole. Sentirete una pressione in quell'area, che a volte può essere abbastanza scomoda. Questa è un'indicazione che il portale posteriore del vostro Sacro Cuore si sta aprendo. Ho spesso detto: "Quando ciò accade, stiamo facendo crescere le nostre ali d'angelo".

LA SECONDA ATTIVAZIONE: Il Fuoco Kundalini sale fino alla cima della spina dorsale, dove si collega al Midollo Allungato, a volte chiamato "La Bocca di Dio". Questa è un'indicazione che il chakra dell'ascensione viene attivato. Questa attivazione influenzerà anche il chakra della gola.
Praticare il Respiro Infinito e il toning accelereranno questo processo, poiché aiuteranno a superare i blocchi di energia distorti lungo la colonna vertebrale e all'interno del sistema dei chakra. Il chakra della gola è una delle aree critiche all'interno del corpo, che può causare angoscia mentre cerchiamo di reclamare il nostro potere personale attraverso i mezzi del linguaggio parlato.

LA TERZA ATTIVAZIONE: Le ghiandole Pineale e Pituitaria vengono stimolate e inizieranno a inviare impulsi al portale che apre la Mente Sacra, in modo che si realizzi l'accesso completo al vostro tempio personale di saggezza. Inoltre, viene stabilita una solida riconnessione con la vostra Stella dell’Anima e il Sé Superiore della Super-Anima. Quando ciò sarà compiuto, il vostro viaggio spirituale verso i regni superiori inizierà veramente. A questo punto siete anche pronti per ricevere il Sacro Fuoco dello Spirito: le Particelle  Adamantine della Luce del Creatore cominceranno automaticamente a scorrere nel vostro Sacro Cuore ad ogni respiro. La forza trainante verso l'alto del Serpente di Fuoco è ora accompagnata da un riversamento di Particelle Adamantine attraverso il vostro Sé Superiore-Super Anima, che risiede nella vostra Stella d’Anima.

Dovete attivare queste particelle di Luce del Creatore con le vostre intenzioni amorevoli mentre attraversano il vostro vascello fisico, con le rimanenti che scorrono verso il basso nella Terra, e poi fuori nel mondo a beneficio della Terra e di tutta l'umanità. Mentre la Kundalini, il Sacro Fuoco, inizia a salire nella colonna vertebrale (il tubo di Luce eterico), potreste provare momenti di intenso calore interiore, mentre il vostro corpo esteriore lo sentirete freddo e forse anche sudato. Questa è la ragione per cui, inizialmente, è meglio cercare di rilasciare gradualmente il Fuoco della Kundalini immagazzinato all'interno del Chakra della Radice, in modo da poter lentamente acclimatarsi all'integrazione delle frequenze sempre più alte della Luce Divina.

Ricordate, cari amici, come l’amato Michele spesso ci dice "veloce e di più, non sono sempre il meglio quando siete nel mezzo del processo trasformativo dell'ascensione".
Come Maestri di voi stessi, comincerete a sperimentare un costante flusso di sollevamento del Sacro Fuoco interiore, insieme ad una spinta verso il basso del Fuoco Spirituale codificato Divinamente. Questo processo vi spronerà ad una maggiore consapevolezza espansa, ad un pensiero più ispirato e all'attivazione di capacità di cui non eravate nemmeno a conoscenza. Generose benedizioni, miracoli e assistenza da parte dei nostri amici dei regni superiori diventeranno la norma.

Vi verrà anche data l'opportunità di diventare un Servitore Mondiale attivo a pieno titolo, insieme alla grande moltitudine di Servitori del Mondo di tutto il pianeta. Io, per esempio, sono entusiasta di ciò che ci riserverà il futuro: gli Indicatori della Via. Il mio mantra per il 2019 sarà: QUESTO È IL NOSTRO ANNO PER BRILLARE! Amore eterno e benedizioni angeliche, Ronna.

ARCANGELO MICHELE: Miei coraggiosi Portatori di Luce, è importante rendersi conto che ogni fase del Piano Divino è olograficamente impressa sul campo aurico della Terra. Ricordate, ci sono Codici di Atomi con Semi di Memoria e  impulsi, che sono stati o saranno innescati in ciascuno di voi al momento opportuno.
A prescindere dalle vostre convinzioni, i venti celesti del cambiamento stanno diventando sempre più forti mentre permeano tutto e tutti sulla Terra. Tutto deve evolvere o devolvere; nulla può rimanere statico. Vi incoraggiamo a sfruttare le opportunità senza precedenti che vi vengono costantemente offerte. Sappiate che siamo con voi in ogni fase del percorso, in avanti e verso l'alto. Siete amati molto profondamente.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso attraverso Ronna / Sacred Scribe * Come trasmettitore di questo articolo, io, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale nel nome dell'Arcangelo Michele. La pubblicazione su siti Web è consentita a condizione che le informazioni non siano alterate, estratte o aggiunte , e il credito di paternità, la mia email e l'indirizzo del sito web siano inclusi. Può essere pubblicato su giornali, riviste o stampa pubblica con il permesso di: RonnaStar@earthlink.net







Torna ai contenuti