Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 13 novembre 2022

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di guerrieri, i prossimi giorni sono molto importanti per il piano Divino. Il Divino dice che il piano Divino va avanti bene. Il piano per il prossimo momento è estremamente critico. Il Divino incoraggia gli Operatori della Luce a mantenere lo slancio ed a sapere che il Divino e la Compagnia del Cielo stanno aiutando ad avanzare il piano Divino.

Il momento critico è arrivato. Il tempo straordinario richiede sforzi straordinari. Il Divino dice che i nostri Operatori della Luce vengono chiamati. E ad alcuni Operatori critici della Luce è stato chiesto di iniziare la loro missione. È tempo di portare la vostra missione in prima linea affinché il pianeta sappia chi siete e perché siete qui.

Il Divino dice che il tempo che ci attende richiede un grande coraggio per alcuni Guerrieri della Luce. Specialmente gli Operatori della Luce la cui missione è guidare sulla nuova Terra. Essere un nuovo leader della Terra ha bisogno di diverse capacità di leadership. Ed essere il nuovo leader dell'età dell'oro di Gaia ha bisogno di un cuore aperto e di una volontà di guidare nei momenti di grandi sfide e difficoltà.

Leader per la nuova Terra di Gaia, siete stati chiamati. Il vostro momento è arrivato.
Il Divino dice che questi nuovi leader terrestri sono stati addestrati per molte volte dal vivo. Nel loro schema divino, ci sono qualità che sono state installate e con loro in questa vita. In altre parole, questi leader sono completamente equipaggiati e hanno tutte le qualità Divine richieste per il futuro. Sono stati tutti preparati ed ora sono pronti. Il loro momento è arrivato.

L'ultima cosa che il Divino vuole far sapere agli Operatori della Luce è che, nel tempo a venire, ci saranno alcuni Operatori della Luce che inizieranno a guidare la strada. E ci sono anche alcuni Operatori della Luce la cui missione è organizzare il resto degli Operatori della Luce per sostenere i leader. Il Divino consiglia ai nostri lavoratori della Luce ed alle comunità di Lavoratori della Luce di stare sulla stessa pagina e sostenersi a vicenda e sostenere i leader affinché insieme, possiamo andare avanti all'unisono, e portare il Cielo sulla Terra.

Portare il Cielo sulla Terra richiede che tutti gli Operatori della Luce lavorino insieme e sostengano i leader e sostengano il piano Divino. Questo è il design e questo è il modo in cui possiamo portare avanti il piano Divino e portare il governo Divino nel nostro regno fisico.

Quindi, se avete una missione da guidare, il Divino vi chiede di essere consapevole e di sapere che il tempo a venire è critico. Il Divino chiede ai nuovi leader terrestri di prepararsi. È giunto il momento. La nuova Terra di Gaia è qui. I nuovi leader terrestri di Gaia sono stati chiamati. Il nuovo governo Terra di Gaia, il governo Divino è iniziato energeticamente ed è tempo per il governo Divino inizia nella nostra realtà fisica. Gaia e il Divino chiedono agli Operatori della Luce di sapere che è arrivato il momento.

Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li e così è.

#######################################################.

11:11 Dono divino per le fiamme gemelle

10 novembre 2022

Linda Li

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un veloce messaggio per voi. Il Divino dice che l'atmosfera attuale è di grande aiuto per l'avanzamento del piano Divino. Soprattutto con la luna piena di martedì e l'imminente portale 11:11, il Divino e la Compagnia del Cielo sono in grado di utilizzare queste intense energie ed opportunità di apertura portale per far avanzare il piano Divino. E il risultato è incredibile. Il Divino vuole condividere con voi lo straordinario risultato affinché sappiate di aver fatto un ottimo lavoro ed il vostro contributo conta.

Questa settimana, nel giorno della luna piena, il Divino ha ufficialmente iniziato energeticamente il governo Divino. Cioè che la vecchia struttura di potere 3D è stata ritirata. Il nuovo governo divino e gli organi governativi legati alla Terra sono stati tutti messi in atto e sono funzionanti. Gaia è molto soddisfatta del risultato. È un traguardo notevole. Il Divino ha un grande apprezzamento per gli Operatori della Luce e per il lavoro ben fatto.

Il Divino dice che domani ci sarà un altro giorno del portale. Per sfruttare appieno le energie intense, il Divino vuole fare un dono agli Operatori della Luce. Il Divino dice tradizionalmente, il portale delle 11:11 è per le riunioni delle fiamme gemelle. Le energie sono progettate per le riunioni gemelle. Domani, in questo giorno speciale portale, il Divino darà a molti gemelli l'autorità e le benedizioni energeticamente. Ciò significa che i gemelli che ricevono l'autorità divina si riuniranno finalmente. Questo è il dono divino e il Divino incoraggia i nostri Operatori della Luce ad essere pronti al dono ed a chiederlo nelle vostre meditazioni.

Il Divino dice che ci sono molte fiamme gemelle che stanno lottando, in particolare in questo ambiente caotico quando le interferenze avvengono intensamente. Ci sono fiamme gemelle che sono riuscite a riunirsi eppure hanno problemi a stare insieme. Il Divino dice che l'interferenza è stata talmente forte che ci sono fiamme gemelle danneggiate e hanno letteralmente bisogno di riparazioni.

Comunque il Divino dice che l'atmosfera è cambiata. Il Divino ha conquistato il pianeta. Ed il Divino ha rimosso le ingerenze e le forze ottuse. Ed ora è il momento di iniziare il procedimento di guarigione. La guarigione delle fiamme gemelle è estremamente necessaria. E il Divino vuole fare tutto il possibile per prendersi cura di queste fiamme gemelle ed aiutarle a riunirsi. Domani è un'opportunità di buon auspicio, ed il Divino vuole iniziare il procedimento dando autorità affinché i gemelli possano iniziare ad unirsi.

Il Divino dice che per gli Operatori della Luce che hanno difficoltà a conoscere o localizzare la loro fiamma gemella, il Divino incoraggia questi Operatori della Luce ad andare avanti ed a continuare a chiedere indicazioni. Sappiate che la rimpatriata avverrà se è il progetto. Potrebbe volerci un po' di tempo, però, il Divino farà del suo meglio per unire i gemelli. Le fiamme gemelle sono preziose guerriere della luce e, per progetto, in questa vita, si riuniranno dopo eoni di separazione e duro lavoro. Gaia e il Divino li apprezzano, e li aiuteranno nel loro modo di unirsi. Questa è la notizia.

Benedizioni divine a tutti voi.
Linda Li e la divina. Così è.




Torna ai contenuti