Ri-nascita sulla Terra. Madre Sekhmet - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ri-nascita sulla Terra. Madre Sekhmet

Padre/Madre e Entità Superiori


Ri-nascita sulla Terra. Madre Sekhmet

https://innerpathwisdom.com/mother-sekhmet-re-birth-on-earth/

Canale: Ann Dahlberg

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Madre Sekhmet e sono felice di essere in grado di apparire davanti a voi oggi. Sono stati molti anni frenetici e ci sono state molte tempeste che sono passate sulla Terra. Nonostante questo siete ancora in piedi con la testa tenuta alta e con una grande speranza nel vostro petto. Mi scalda il cuore, cari bambini sulla Terra. Avete dimostrato di avere un grande coraggio e che scegliete l'amore piuttosto che l'odio. Avete dimostrato che siete disposti ad aiutarvi l'un l'altro quando i vostri amici umani sono in crisi. Avete dimostrato che quando il velo è facilmente trafitto siete compassionevole e amorevole.

Questo ha scaldato il mio cuore e quello di Madre Terra. Madre Terra ha rallentato il suo viaggio in modo che voi possiate avere l'opportunità di arrivare con lei nella dimensione più alta. Madre Terra vi ama così tanto e fa tutto affinché voi possiate essere in grado di arrivare con lei. Ci sono molti di voi che scelgono questo ora e che hanno già iniziato la loro ascensione. Questo ha a sua volta svegliato molti altri che hanno iniziato a cercare nei loro cuori.

Ci troviamo all'alba di un mondo che sta nascendo. Una rinascita è iniziata sulla Terra e una luce calda sta salendo all'orizzonte. Porterà a nuovi approfondimenti che a loro volta porteranno a nuove creazioni. Niente sarà più come era prima, invece tutto nascerà in un nuovo sogno. La luce ritorna e la luce porterà a cambiamenti - cambiamenti che si creano quando la luce raggiunge il suo obiettivo.

Create questi cambiamenti insieme sulla Terra. Siete voi insieme a tutto il resto che vive e si muove sulla Terra. Si forma un'unità e si crea una "Nuova Terra" di bellezza e amore, una Terra in cui solo la vostra immaginazione imposta confini alla vostra capacità di creare ciò che volete avere. Cos'è che si trova più vicino al vostro cuore? Cosa desiderate di più di avere sulla vostra Terra? Qual è la cosa più importante per voi? Immaginatelo e fate passi in questa direzione. E' ora che le meraviglie possano accadere, cari bambini sulla Terra. Ne avete molti con voi e vi aiutano a trovare il percorso che è vostro - il vostro obiettivo nella vita.

Io, Madre Sekhmet, ora vi darò un piccolo aiuto per la strada. Ho diffuso i giacinti di bianco perla lungo il vostro cammino e per ogni intuizione che ottenete si trasforma in una perla preziosa che potete tenere in mano. Per ogni perla che raccogliete il vostro cuore e l'intuizione si rafforzano. I vostri passi diventano più sicuri e voi diventate un dono per la Terra e per voi stessi.

Siate protettivi nei vostri pensieri e nei vostri approfondimenti. Scegliete con cura dal vostro cuore quale ispirazione seguire e cercate di capire la vostra intenzione dietro a questa ispirazione. Sì, è una cosa da pensare, per voi, cari bambini.

E' importante andare nel vostro cuore e capire un po' di quello che sta accadendo con voi stessi e il mondo in cui siete appena entrati. Il mondo cambia ed anche voi. Sta accadendo in fretta, ora, e molti possono sentire diversi sintomi di questo cambiamento che Madre Terra in questo sta attraversando.

I vostri corpi fanno parte di questo cambiamento che vi colpisce fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente. La forza della luce influisce su tutti i corpi e voi siete cresciuti nella vostra coscienza e nella vostra luce. Il corpo diventa più leggero e luminoso come diverse tensioni e sentimenti vengono rilasciati e danno spazio per più luce.

Sì, è un mondo meraviglioso quello in cui vivete, ma il cambiamento porta a più gioia e più amore nella vostra vita.

Sono così felice oggi a nome dei bambini della Terra, che ora hanno iniziato il loro viaggio verso la luce. Ci vediamo all'arrivo e aspettiamo con molta gioia per l'opportunità di riunirci ancora con voi.

Io sono Madre Sekhmet e vi ringrazio per aver ascoltato e per aver seguito il vostro cuore.

Vi amo così tanto.

Madre sekhmet







Torna ai contenuti