Sananda. I pensieri e Cambiate la vostra vita. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. I pensieri e Cambiate la vostra vita.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. I pensieri e Cambiate la vostra vita.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-pensamentos

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 18 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con molta gratitudine che sono di nuovo qui, cercando di trasmettervi sempre più insegnamenti. Molto è stato detto su ciò che verrà, quindi le vostre menti iniziano a elaborare una serie di eventi, iniziano ad immaginare una serie di problemi, iniziano a formarsi situazioni nella vostre menti. Allora vi dico: fermatevi subito, perché qualunque cosa pensiate, la mandate in qualche forma-pensiero. E se state immaginando le cose cattive, state aiutando ad aumentare le corrispondenti forme- pensiero.

Non avete ancora capito il potere del pensiero; pensano che siccome è un pensiero, non ha potere, non fa male, non produce male, non ha conseguenze. Quando immaginate cosa sta per succedere, non si può negare che insieme a questo arrivi un pizzico di paura, perché fa parte del procedimento. Allora, cosa state facendo? State per prima cosa gettando della paura nell'Universo, aumentando questa forma-pensiero che è già molto più che immensa, sul vostro pianeta; e poi create o accumulate la forma-pensiero corrispondente al vostro pensiero.

Quindi, imparate, i pensieri hanno potere; proprio come le parole. E tutto ciò che si sente insieme al pensiero si allarga o si riduce. Ma normalmente, quando pensate a qualcosa di brutto, lo ingrandite attraverso la paura, che è il pensiero unito a tutto ciò che state immaginando. Imparate: anche il pensiero ha potere.

Il cammino verso la 5D non è facile, non è agevole. Se lo fosse, sareste già lì. Ed ogni giorno imparate qualcosa di nuovo, imparate che tutto ciò che pensavate fosse giusto è tutt'altro. Quindi dovete sorvegliarvi ogni secondo; il minuto è una grande unità di tempo, deve essere un secondo. Controllate che tipo di pensieri state avendo. Cercate in Internet bellissime immagini del vostro pianeta. Non è difficile trovarle, sono abbondanti perché il vostro pianeta gliele fornisce. Quindi vi direi di preparare un album, come lo chiamate voi, di meravigliose immagini del vostro pianeta, e provate a guardarle spesso, perché lì c'è l'energia di Gaia.

Mi soffermo un po' su questo argomento. Che cos'è una foto? E' dove catturate l'immagine fisica di una persona o di qualcosa o di qualche parte. Nello stesso momento in cui i vostri dispositivi catturano quell'immagine, l'energia è lì, perché quella persona, quell'oggetto, quel luogo, sono legati a quella foto. Quindi continua a riversare energia da quella foto. È già stato detto qui, e ampiamente discusso, sull'avere foto di persone in giro per casa. Gente di famiglia vivente, perfetta, ecco, viva.

Ora, non diffondere foto di persone che non sono più in questo mondo. Conosci la loro anima? Poi molti mi risponderanno che: "Era una bravissima persona, ha sempre voluto aiutare gli altri...". Molto bene, questo nella vita come l'avete conosciuta. E come sta la sua anima oggi? E se avesse fatto nuove scelte? Potete davvero rispondere a questo? E voi tenete la foto lì e la guardate di tanto in tanto, e molti addirittura sentono che la foto vi sita anche guardando. Questa non è una sensazione, questa è la verità, perché c'è l'energia di quel corpo che una volta esisteva, in realtà l'energia di quell'anima. Perché l'energia viene dall'anima e vi piace adorare i morti; ma questo è un altro discorso.

Ho detto tutto questo per spiegare l'energia che esiste nelle foto, nelle immagini scattate al pianeta. Quindi create un piccolo album di foto dove potete guardarlo quando volete, ogni volta che siete turbati, nervosi, persino fuori equilibrio. Scattate queste foto e guardate da vicino; non guardare e passare velocemente una dopo l'altra; è guardare l'immagine e mettervi in quel posto, sentire l'energia di quel luogo, e direi che vi aspettano molte sorprese. Perché se vi concentrate e vi lasciate trasportare in questo momento, vi ritroverete in quel posto e tutto quello squilibrio, tutta quell'angoscia, quel nervosismo, se ne andranno e voi sarete guariti da Gaia, da quel posto.

Se vi piacciono i fiori, gli animali, beh, potete anche avere una foto di loro. Ora, non ammirate gli animali che oggi hanno la violenza nel cuore, perché lì c'è un'energia che è stata modificata. Quindi se volete ammirare gli animali, ammirate gli animali docili, animali che amano l'uomo, che sono amici dell'uomo; non animali feroci e carnivori. I fiori, meravigliosi; perché hanno l'essenza del pianeta, ed in ogni fiore c'è una comunità di elementali, che anche se non li vedete, sono lì che aggiungono le loro energie a quel vegetale. Quindi è una buona immagine, è una buona foto.

Quindi imparate ad avere questo supporto per i momenti difficili, in modo da rendervi conto che il caos è là fuori, non dentro di voi. Il caos non è sul pianeta, il caos è dentro tutti. Ed ognuno metterà fuori questo caos a modo suo. Non è il pianeta che sarà nel caos. Il pianeta continuerà ad essere quello che è sempre stato, saranno le persone che entreranno in un caos interiore, poiché dovranno fare i conti con ogni sorta di verità, rimpianti, di rivolte, molti sentimenti a bassa vibrazione.

Quindi ritorniamo ai pensieri. Cosa dovete pensare d'ora in poi? Che tipo di pensieri dovete avere quando parliamo di caos in arrivo; e che, sottolineo, sarà il caos all'interno, non il caos all'esterno, perché il pianeta non entrerà nel caos. Cosa dovete pensare? Dovete pensare alla pace, all'armonia, alla dolcezza, all'amore.
Quindi, quando pensate a ciò che accadrà, pensate a voi stessi che aiutate un fratello; guardate, formate l'immagine di voi che abbracciate un fratello. Dimenticate la pandemia, perché quando verranno le verità, anche quella verrà rivelata.

Quindi immaginate di abbracciare i vostri fratelli che piangono, i vostri fratelli arrabbiati, i vostri fratelli dolenti; non immaginatevi mai che vi attacchino, perché state emanando amore, e chiunque emani amore si fida di ciò che emana. E se emanate amore, non sarete mai attaccati. Quindi immaginate di intraprendere azioni positive, senza contribuire alle forme-pensiero negative. Immaginate i vostri fratelli galattici che camminano per il pianeta e tutti vi abbracciano, tutti grati per quello che hanno fatto per voi. Guardate cosa creerete. Nuove forme-pensiero, ma forme-pensiero di armonia, amicizia, amore, equilibrio, Luce.

Quindi, quando qui diciamo, che verranno tempi difficili, non è perché qualcuno debba avere paura ed emani questa paura. Dove state ragazzi? Siete sulla strada per la 5D? Se siete sulla strada per la 5D, perché avere paura? La parola d'ordine è fiducia, non paura. Quindi create immagini positive, non date sfogo alla stessa sensazione di quelli di fuori. Sì, emaneranno molta paura, emaneranno molta rivolta, emaneranno molta rabbia, emaneranno rivolte fisiche. E chi tratterrà tutta questa serie di sentimenti negativi? Sarete voi ad emanare verso di loro amore, emanerete loro Luce. Ora, se entrate nella loro stessa vibrazione, allora vi direi che uscirete rapidamente dalla strada per la 5D.

Molti qui pensano che sia sufficiente dire: "Sto andando nella 5D!" Ma non fanno nulla al riguardo. Non si comportano come un essere che vuole davvero andare nella 5D. Non ci provano nemmeno, ma dicono all'universo: "Voglio andare!"
Volere è una cosa, il potere è un'altra. Dite già così. Quindi chiunque si consideri effettivamente su quella strada verso la 5D non può emanare nessun altro sentimento se non l'amore e la Luce. Chi è in cammino ora deve fare la sua parte. Emanare amore. Lo abbiamo già detto, qui. Emanate Luce sul pianeta ogni giorno. E questa Luce, in effetti, non è per il pianeta; è per le persone che vi sono contenute.

Gaia sta andando molto bene. Il momento della pulizia di Gaia sarà più avanti, sarà la pulizia finale. Quindi, ognuno di voi ha ora una missione: emanare, emanare ed emanare Luce e amore ai propri fratelli. Chi ha il dono di emanare energia attraverso le mani, attraverso la tecnica, scatti una foto; scattate una foto di una folla, qualsiasi foto di una folla, ce ne sono molte. Tenete questa foto tra le mani e usate questa foto come sostituto di tutti gli abitanti del pianeta. Quindi quando inviate l'energia a quel gruppo, direte: "quel gruppo rappresenta tutti gli abitanti del pianeta e invierete Luce a tutti". Non dimenticate che chi ha la giusta capacità per la tecnica invierà quella energia; ed è tutto a posto. Coloro che non hanno alcuna tecnica invieranno il loro amore e la loro energia, purché ciò venga fatto una volta al giorno.

Per coloro che usano le tecniche, non c'è limite, perché invieranno l'energia della tecnica, non la vostra. Ora, chi non ha nessuna tecnica terapeutica e vuole solo aiutare gli abitanti del pianeta, usi la foto e invii la propria energia. E dica la stessa cosa: "quelle persone rappresentano l'insieme degli abitanti del pianeta, e voi state inviando Luce a tutti loro".  Quindi cambiamo il punto focale del lavoro qui, stavate inviando Luce al pianeta. Ora invierete Luce alle persone. Avranno davvero bisogno di esserne trattati. Gaia sta andando molto bene.

Quindi, non smettere di farlo. Fate ognuno di voi la propria parte, e questo sarà della massima importanza per i vostri fratelli, affinché la loro energia sia equilibrata. Non mancare di farlo. Se volete continuare ad inviare Luce al pianeta, potete continuare, ma direi che l'obiettivo principale in questo momento sono le persone, sono loro che avranno bisogno dell'amore e della Luce che potete irradiare. E, un'altra cosa, non c'è preghiera, non esiste una preghiera, mentre state dando amore e Luce. Guardate quelle persone, e immaginate di dare a tutte loro un grande abbraccio; sentite l'energia che sarete voi a dare in un grande abbraccio, come se foste un gigante e poteste dare un grande abbraccio a molti fratelli allo stesso tempo.

Quindi in questo momento in cui inviate amore e Luce, fate attenzione ai pensieri. Dovrebbero essere solo di amore e Luce, mai di giudizio, mai di critica. Inviate amore e luce; ognuno a modo suo. Tutto ciò che è fatto con fede ed amore è accettato dall'Universo. Non importa con quale forma. Spesso una persona che tace senza dire una preghiera, ma con il cuore pieno, guardando ognuno di quei fratelli e mandando tanta Luce e tanto amore, è più efficace di chi dice una preghiera per un'ora.
Perché da tempo si è perso per strada; la preghiera non ha più l'importanza che dovrebbe. Perché in questo momento sta pensando solo al suo ego, a se stesso, a fare qualcosa di enorme per attirare l'attenzione.

Quindi state attenti con i vostri pensieri. State molto attenti con i vostri pensieri. Ognuno di voi lo farà a modo suo, il proprio tempo e il proprio modo. Niente da fare insieme. Ognuno individualmente nel suo momento e nella sua ora. Non abbiate paura di niente. Chiunque sia un Operatore di Luce non può avere paura di nulla. Deve solo fidarsi ed emanare amore e Luce, tutto qui. Se volete chiamarci per aiutarvi in quel momento, sentitevi liberi di farlo, noi saremo lì, aumentando il vostro invio di amore e Luce e realizzate quanto questo sarà benefico e meraviglioso per tutti i vostri fratelli.

################################################################.

Sananda. Cambiate la vostra vita.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-mudem-suas-vidas

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 16 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gioia nel mio cuore che vengo ancora una volta qui per guidarvi in questo nuovo cammino. E le vostre vite? A cosa siete stati portati? Inizierò qui col dire che quelli che non si adatteranno a niente di quello che dirò qui, non li invidiamo, non li critichiamo, non diamo alcun tipo di giudizio su di loro. Non sapete cosa hanno passato quelle anime, e se oggi vi trovate in una situazione comoda e pacifica, è perché le vostre anime se lo meritavano. Mi riferisco, in questo gruppo, a  coloro che hanno raggiunto questa tranquillità a scapito della sofferenza degli altri, a scapito della povertà degli altri, del pensare solo a se stessi. Questi oggi hanno una vita tranquilla, ma raccoglieranno tutto ciò che hanno seminato.

Quindi, ritorno alla mia domanda: cosa ne avete fatto delle vostre vite? Vite pacifiche, vite gioiose, vite abbondanti? Posso dire, un po' di tutto. Non tutti voi che siete qui ora ad ascoltarmi, un giorno nel vostro cammino in questa vita, avete avuto necessità. Potreste aver vissuto, non in quel "Mar de Rosas" (Nt, paese di Bengodi), ma siete riusciti ad avere una vita comoda e stabile. E ritornerò ad affermare anche questo, come risultato del viaggio della vostra anima. Ovviamente facevate molto col vostro controllo, molte delle vostre giuste decisioni, ma il cammino della vostra anima vi ha portato qui, vi ha portato a viverlo.

Alcuni hanno alti e bassi, hanno vite prospere ed abbondanti e improvvisamente tutto è andato via. Appaiono scarsità, problemi, sofferenze, e tutto, tutto è capovolto. E questo tipo di vita? Il vostro cammino dell'anima, vi ha anche portato ad ogni esperienza che avete avuto. E quando vi riunite in gruppi, che chiamate "famiglie"; tutti i percorsi si sommano, con lo scopo dell'universo, di farli sostenere a vicenda, all'interno di quel viaggio più grande, che è l'evoluzione. Questo ci si aspetterebbe da quella che si chiama famiglia, che tutti collaborassero, che tutti pensassero nella stessa direzione, che tutti condividessero le stesse idee, gli stessi sogni. Questo sarebbe l'ideale di una famiglia, in cui ad ogni percorso di uno, tutti sarebbero lì ad aiutarlo, ma sempre facendogli capire perché è caduto.

Ma niente di tutto questo è stato coltivato, niente di tutto questo è stato insegnato, niente di tutto questo è stato approfondito nelle loro menti e nei loro esseri. La vita familiare è diventata una battaglia eterna, dove l'uno non ascolta più l'altro, perché l'ego non lo permette. Ognuno che parla più forte, vuole far prevalere la propria opinione. Chi ha ragione? Sempre quello che parla, sempre quello che cerca di urlare più forte. E chi sta zitto viene etichettato come un vigliacco. Colui che si sottomette, che non entra in quel gioco, è etichettato incapace, è etichettato pavido e remissivo e altri aggettivi. Allora cosa ne avete fatto delle vostre vite?

Perché così tanto correre? Perché tanta preoccupazione? Perché tante vite affrettate e senza "sugo"? Perché avete bisogno di sopravvivere; ognuno a modo suo. Svegliarsi molto presto, andare a lavorare senza l'amore nel cuore, un lavoro noioso, pesante, ma questo è ciò che ne è legato, tutte le seccature inerenti allo stesso lavoro. E poi arrivare a casa, dove dovrebbe esserci quell'ambiente di pace, di calma, tutti vogliono raccontare i loro problemi e quella diventa una vera guerra di parole, dove nessuno si capisce e tutti parlano nello stesso tempo. Nessuno si ferma ad ascoltare l'altro, tutti vogliono raccontare i propri problemi, le proprie esperienze, perché sono più importanti. E alla fine tutti sono infastiditi, si guardano come estranei, e non si risolve nulla. La vita è passata, un altro giorno pieno di fastidi e nulla è cambiato.

Questa era la vita che avete creato. Devo dire che questa era la vita a cui siete stati sottoposto. Sì, ne siamo consapevoli, ma perché molti sono in grado di cambiare? Perché molti sono in grado di sbarazzarsi di tutto? Perché molti lanciano quel grido di libertà e si fanno rispettare? Come lo fanno? Sono più potenti? Molti qui stanno già rispondendo: "Oh, sono ricchi" No, non sono ricchi. Sono ricchi d'amore per se stessi; sono ricchi nel mettersi sempre al primo posto, cercando di inserirsi in quell'ambiente disorganizzato e triste, ma in modo tale che quell'ambiente non lo raggiunga, che possa vivere lì, dentro ciò in cui crede. E nel tempo, cambia quell'ambiente, perché ognuno si rende conto che è diverso, che vede la vita in un modo diverso. Alcuni pensano addirittura che sia un pazzo, pazzo, perché non litiga più, non commenta più, non giudica più; non fa nient'altro che gli altri fanno, il 100% della giornata.

E che, per quanto non se ne renda conto, sta contaminando quella cerchia familiare e tutti iniziano ad osservarlo in modo diverso. E si chiedono tante volte, se riuscirebbero a raggiungere quello stadio dell'essere, del vivere. Molti diranno che è molto facile per noi parlare perché non viviamo lì. Direi che la vita vissuta all'interno della 3D è sempre stata difficile, non dimenticate che anche io ho vissuto lì. Quindi non parlo seduto su una sedia, puntandoti il dito contro e buttando tante idee, ci ho vissuto anch'io e so quanto sia difficile parlare al vento, so quanto sia difficile per voi che conosci la verità e nessuno vi capisce. Lo So.

Quindi posso, sì, dire a ciascuno di voi che la vita può essere cambiata, basta smettere di guardare la vita come un nemico. Il grande obiettivo in tutto quello che vi è stato trasmesso, da chi non ha voluto la vostra evoluzione, è che non c'è via d'uscita, non c'è soluzione a niente, tutto è quello che è; e niente cambierà. Questo è ciò che è sempre stato insegnato ed oggi più che mai lo stanno dimostrando; che il vostro mondo sta peggiorando, che stanno accadendo le cose più assurde, mostrandovi che il controllo è andato; quel piccolo controllo che ancora esisteva sta andando via, stanno prendendo il sopravvento. Il caos e la violenza stanno conquistando il vostro mondo.

Quindi vi direi di aprire la finestra. Guardate il vostro mondo là fuori. Guardate volare gli uccelli. Non ci sono uccelli che volando si scontrano, volano tutti insieme come hanno sempre fatto. La gente cammina ordinatamente per strada, nessuno si scontra perché non sa dove andare. Le vostre macchine sono ancora in funzione. Tutto continua a succedere. Allora dov'è il caos? Dov'è questo cambiamento così drastico che vogliono mostrarvi?: "Ah, ma le cose accadono in certi posti" Sì, dalla vibrazione stessa delle persone. Le persone vibrano di paura, le persone vibrano di tutti i tipi di sentimenti. Cosa attireranno? Più delle stesse cose.

Quindi non c'è questo caos. La vita continua a camminare là fuori come sempre. Quindi più vi concentrate su questo caos presentato, più questo caos aumenta. Ricordate le forme-pensiero. Ora, più non vi rendi conto che non esistano, più scompaiono dalla vostra vista, perché non siete più concentrati su quello.
Allora come cambiare le vostre vite, focalizzate solo sulla sopravvivenza? Come cambiarvi? Direi in modo molto semplice: amare ciò che si fa. Se oggi avete un lavoro noioso, cosa fate per cambiarlo? Cercate di imparare qualcosa di diverso e cercate di andare in un'altra direzione? No, voi ci state dentro e vi lamentate tutto il tempo. Allora perché non cambiate? Perché non cercate qualcosa che vi faccia stare bene, che vi renda felice? Perché no? Perché lì siete acclimatati.

Credevate di non essere capaci di altro. Quando è arrivata la pandemia, molte persone sono state colte di sorpresa. Molti hanno perso il lavoro. Oh, e ancora, lavori estremamente noiosi e pesanti. E poi, la vita li ha fatti voltare e molti hanno riattivato i loro sogni; ed oggi lavorano su ciò che amano, lavorano su ciò che gli piace. E per una strana conseguenza, la vita è diventata prospera, tutto intorno sembra essere andato diversamente. E non è un caso, questo è un risultato. Quando affrontate le cose con l'amore nel vostro cuore, attirate solo cose positive. La vita cambia. Ora, se tutti all'interno di un gruppo familiare si lamentano di uscire di casa per il lavoro che hanno, si lamentano di quello che fanno al lavoro e quando tornano a casa si lamentano della giornata che hanno avuto; cosa accadrà a questa famiglia? Tutti saranno portati alla scarsità, sempre più problemi, perché è quello che stanno emanando: problemi.

Allora perché non farlo diversamente? Perché non lasciare, perché non far partire, quel lavoro noioso e noioso fuori dalla vostra porta? Quando entrate in casa, rendete la casa quell'ambiente meraviglioso, come un paradiso; vedete le vostre case come un paradiso; come quel luogo di riposo, armonia, amore. Non è il posto dove dovrai scaricare tutte le tue frustrazioni sugli altri. È corretto? Cosa hanno a che fare gli altri con le vostre frustrazioni? Se siete frustrati dal vostro lavoro, arrabbiati, arrabbiati, arrabbiati, perché state lì? Perché non cambiate? Perché è comodo restare dove siete. Fare un salto nel buio non fa per voi. Tuttavia, quelli che invidiate, che oggi hanno una vita tranquilla, non così impegnata, cosa hanno fatto? Hanno fatto molti salti nel buio, sempre alla ricerca di qualcosa di meglio; e lo hanno raggiunto, nel tempo. Allora come fate a non farcela?
Basta crederci.

Quindi, ancora una volta, fate delle vostre case i vostri rifugi di riposo. Non quel porto litigioso dove sfogate tutta la vostra rabbia. Gli altri non hanno nulla a che fare con le vostre decisioni, perché è stata vostra la decisione di lavorarci, di fare quel lavoro noioso. E perché non mostrare agli altri che potete cambiare senza influenzarli? Al contrario, cercare qualcosa di meglio, cercare qualcosa che vi porti più calma. Quindi tendete solo a lamentarvi. Lamentarsi, litigare, litigare, imporre, essere violenti, essere maleducati. Dove gli altri non hanno niente a che fare con la vostra vita, con i vostri problemi.

Quindi vi chiedo di fare un esperimento: quando ritornate a casa, dopo una faticosa giornata di lavoro, è come se vi foste tolto dei vestiti fuori casa. Lasciate fuori tutto questo. La mattina dopo, quando ritornate al lavoro, potete anche afferrare quel giogo e ritornare a lavorare, o semplicemente guardarlo e dirgli: "Ti sto distruggendo. Oggi la mia giornata sarà meravigliosa!" E questo si dissolverà. Uscite di casa dicendo che la giornata è meravigliosa, che essere vivi è meraviglioso, che siete grati a Dio Padre/Madre per essere qui, compiere la vostra missione, vivere la vostra vita mentre la vostra anima cammina. Qualunque cosa sia. Perché tutto è conseguenza delle vostre scelte. Nessuno è colpevole di niente, le scelte le fate voi; così farete il raccolto.

Quindi fate questo, fate questa esperienza: quando entrate in casa, lasciate andare tutte le cose brutte che avete vissuto fuori dalla porta. E guardate le vostre case come un ambiente di amore, gioia, solo commenti positivi. Spegnete gli elettrodomestici, le televisioni e parlate. Non tornate a casa a sdraiarvi in silenzio sul divano, con la bocca aperta ogni volta, con la quantità di problema che vi viene presentato. E poi iniziate a parlare di tutto questo, e cosa succede all'ambiente? Non emana amore, di certo no.
Quindi ritornate a casa, spegnete tutto, giocate con i vostri figli. Oh, non avete figli... andate a fare un gioco con il vostro partner, parlate di cose piacevoli, tirate fuori argomenti quotidiani, andate in cucina a fare un buon piatto: "Prepariamo una cena meravigliosa oggi!" E i due saranno lì, a sentire quel momento, vivere quel momento. Se avete bambini, giochiamo, creiamo giochi, facciamo felici i bambini. E anche voi, niente come la risata di un bambino per spezzare il cuore duro.

Ma tutto questo è possibile solo se lasci il giogo fuori dalla porta. Dentro la casa emanate solo amore. Non lamentatevi di nulla, fate tutto con amore, ogni compito, perché ognuno di loro è necessario per la vostra vita. Per quanto anche noioso e pesante sia; è necessario. Quindi fatelo con amore e vedrete che col tempo sembrerà che le cose diventeranno più leggere. E rimarrete stupiti di quale fase sarà la vostra vita.






Torna ai contenuti