Yeshua tramite Galaxygirl. 18 aprile 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Yeshua tramite Galaxygirl. 18 aprile 2021

Sananda, Esu,Kathryn

Yeshua tramite Galaxygirl. 18 aprile 2021

https://www.youtube.com/watch?v=0A_4P0o7VAg

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Io Sono Yeshua. Oggi vengo attraverso questo canale come vengo attraverso molti di voi. Molti hanno dentro di sé la mia essenza, perché siamo tutti uno. Siamo tutti aspetti della Sorgente in varie forme. Pertanto, siamo tutti connessi e la separazione è davvero impossibile. Ma si può diventare così deviati e intrappolati dalla mente e dai dogmi umani da provare una separazione illusoria. Questo è ciò che si sta sgretolando mentre l'umanità si alza ulteriormente dall'intrappolamento interdimensionale e dalle falsità della programmazione religiosa. Le persone si stanno risvegliando al Sé Divino interiore. È davvero molto semplice. Siete aspetti della Sorgente. (Vedo un bellissimo caleidoscopio di tutti i colori. Vedo il caleidoscopio in movimento, l'immagine che cambia continuamentem ma tutti i colori rimangono all'interno del caleidoscopio.)

La Fonte cambia continuamente forme, colori e corpi. Siete aspetti di questa Fonte. Il viaggio della vostra anima è parte integrante del tutto. Proprio come un granello di sabbia è una parte importante del tutto, poiché tutto è uno. L'essenza del granello di sabbia deriva da ciò che era prima. (Vedo una creatura marina con una conchiglia.) La vita passata di quel granello di sabbia ne fa parte, vero? State tutti integrando i ricordi e le esperienze passate nelle quali avete sofferto e che state ancora elaborando. È vero. C'è molto da elaborare, c'è molto da capire. C'è tempo per elaborare queste cose. In quanto esseri eterni in un viaggio senza fine, c'è un tempo incommensurabile per elaborare.

Ma il tempo dell'esperimento sulla Terra stringe, si sta chiudendo. (Vedo la chiusura di un libro antico che è lacerata e consumata. Vedo l'apertura di un nuovo libro dorato meravigliosamente luminoso). L'esperimento umano dell'oscurità non è immune alla Luce. La luce è la cura per l'oscurità ed il dolore che l'umanità ha sofferto, ma deve rendersi conto che il proprio Sé Divino è dentro. Questo sarà un insegnamento molto, molto difficile per tanti e saranno chiusi ad esso. Ma questa è la loro scelta, miei cari. Questa è la loro scelta nel loro viaggio. Siete lì per offrire una mano, per prestare una frequenza vibratoria di assistenza. Non siete lì per prendere la decisione al posto loro. Sentite la differenza?

Sono venuto su Gaia come guida, come offerta vibrazionale e codifica che ha iniziato / promosso la semina della Coscienza Cristica che ora sta sbocciando nei cuori di coloro che credono nella Luce interiore. Sono questa stessa Luce. Vengo dalla Sorgente, così come voi. Uguaglianza di origine. Siamo tutti gli stessi granelli di sabbia dagli stessi inizi. Vedete? Non dovete adorarmi. Potete parlare con me come uno stimato amico e fratello. Parlate. Parlate con me, parlate con chiunque delle frequenze dimensionali superiori voi possiate risuonare meglio. L'Universo sta ascoltando. Il Sé Divino interiore ascolta. La manifestazione diventerà più fluida, più istantanea.

Questo canale sta pensando ad un bambino che ha fatto una buca a golf. È stato spettacolare, Galaxy. Spettacolare! Stai andando in modo eccellente, amica mia. Continuate così! Imparereste tutti meglio dai bambini. Hanno più familiarità con le vibrazioni di casa. Non è un ricordo così lontano per loro. Non lo è. I bambini che entrano ora sono ancora più vicini al ricordo della loro casa, del grembo della Fonte.
Questo canale ha recentemente meditato nel vuoto. Vi piacerebbe sentire quello spazio? (Sono tornata nel vuoto con Yeshua. Non c'è nient'altro che un potenziale infinito, spazio, amore. Mi sono circondata con una bolla di Luce.) Questo è un posto eccellente per realizzare le vostre manifestazioni, per credere nel meglio per l'umanità. È qui dove le nuove creazioni hanno origine, vengono concepite e poi infine nascono nella materia, a seconda dell'allineamento vibrazionale. Amici, immaginate la Nuova Terra con me, con noi.

Immaginate cosa volete sperimentare. (Vedo giardini, una Terra verde e sana, Luce infinita nel cielo azzurro, l'aria è densa e calda e accogliente. Sento animali sugli alberi, sono in una giungla, non c'è paura di nessun predatore ed io sono a mio agio a piedi nudi. La corteccia degli alberi è calda e accogliente. Sento l'energia degli alberi. Sento la Luce del sole sui miei capelli. Sento la frescura sotto i miei piedi sul pavimento terroso.) Ora amici, immaginate che tutti abbiano l’abbondanza. Immaginate che tutti risplendano dentro, in pace con la loro origine della Sorgente, in pace nelle loro manifestazioni perché saranno solo del più alto allineamento vibrazionale. L'umanità è stata così compiacente, così programmata, le loro luci così soffuse. È ora di cambiare questa situazione. Ho scosso le cose laggiù nella mia incarnazione e voi siete consapevoli della mia storia. Ma non conoscete tutta la mia storia, poiché è raro che all'interno della forma umana conosciate veramente l'intera storia di una persona.

Vedete una persona per frammenti di tempo, per momenti, e talvolta per una serie di anni, ma potreste non sapere cosa ha innescato una risposta o quale ricordo di vite passate è riaffiorato che non sa come elaborare o è nel bel mezzo della rielaborazione. E quindi abbiate grazia con voi stessi, e l’un l’altro. Abbiate grazia in questo momento tremendo di sconvolgimento e rinascita. Abbiate la resistenza per continuare ad essere fermamente determinati, inflessibili nella vostra promessa di attenervi solo alle frequenze dimensionali più elevate, perché questo sta creando un possente ponte vibrazionale che assisterà i molti.

Pace. Sono Yeshua. Oggi vengo a questo canale proprio come vengo a molti di voi. Saremo più allineati se vi ricorderete di parlare con me più spesso, in modo più completo. Io sono qui per voi. I tempi dell'oscurità stanno per finire e voi siete qui per testimoniare questa verità eterna, del Dio interiore che viene rivelato. Questa sarà una verità difficile per molti e tanti saranno chiusi ad essa. La programmazione della Terra è stata ardua. Tanti hanno perso la strada. Ma molti stanno ritrovando la via del ritorno alla Sorgente, al Dio interiore, a quella preziosa corda vibratoria di allineamento, di pace, di manifestazione istantanea di tutto ciò che è buono, puro e bello.

L'Amore è il battito del cuore dell'Universo, della Creazione. La Fonte è l'Amore. La Fonte è tutte le cose. Voi fate parte di questa spiaggia infinita di infiniti granelli di sabbia che si estende più lontano di quanto la mente umana possa immaginare. Tutti provengono dallo stesso inizio e tutti avranno la stessa fine. Perché tutto è Fonte. Sentite questo Amore. Sentite questa speranza! Sentite questa codifica e sappiate chi siete. Sappiate chi siete, amici. Sappiate che siete nati per questo momento, per questa volta, in questa tuta spaziale, in questo corpo, per un motivo. Le vostre ragioni diventeranno più pienamente note. Ma sappiate che siete pronti! Siete pronti e siete amati!

E non siete soli. Siete circondati dalla Luce e dall'amore delle tante mani invisibili che vi spingono delicatamente in avanti e asciugano le lacrime non versate dai vostri occhi. Siete circondati dalle tante mani e piedi utili che vi sono accanto in ogni momento. Perché siamo tutti uno. Stiamo assistendo continuamente, momento per momento e non ci fermeremo finché questo progetto non sarà finalmente benedetto dal ritorno della realizzazione della verità di Tutto Ciò Che È. Pace, fratelli e sorelle, pace. Siete benedetti oltre misura. Tutto ciò di cui avete bisogno è dentro di voi. Io sono accanto a voi, cammino sulla spiaggia eterna accanto a voi, amici. Apritevi, espandetevi e riposate in questa conoscenza. Siate in pace.
IoSono Yeshua.

Da Galaxygirl







Torna ai contenuti